Il modo facile e veloce per ottenere l’anticipazione delle notule e disporre della liquidità necessaria per far fronte alle tue esigenze di business.
La soluzione per lo smobilizzo dei crediti verso l’Azienda Sanitaria Locale convenzionata, mediante la presentazione delle Distinte Contabili Riepilogative (DCR). Puoi ottenere la liquidità che, diversamente, avresti potuto riscuotere solo alla scadenza del credito.
Il prodotto Farma Anticipo DCR comporta l’apertura di un conto anticipi, sul quale verrà registrato e contabilizzato l’anticipo richiesto. Qui l’ASL provvederà direttamente a versare le somme relative alle Distinte Contabili Riepilogative.
Per usufruire del prodotto, il cliente deve aver sottoscritto un contratto di conto corrente presso Banca Credifarma. Potrai presentare le DCR alla Banca e richiedere l’anticipo comodamente online utilizzando la funzione dedicata del servizio di internet e remote banking Farma Banking abbinato al conto corrente.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali relative relative a Farma Anticipo DCR e Farma Banking consulta i rispettivi fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacredifarma.it. Il servizio Farma Banking viene venduto obbligatoriamente in abbinamento a Farma Conto Business o Farma Conto Classic.