Richiedi la liquidità per la tua farmacia e scopri l’altro vantaggio del tuo transato POS.
A patto di mantenere operativo l’apparecchio P.O.S. della Banca in via esclusiva nella tua farmacia, Farma Anticipo POS ti consente di ottenere un affidamento tramite l’anticipo degli incassi POS futuri.
Il tuo POS è una importante risorsa per la tua farmacia: Farma Anticipo POS è la linea di credito che ti consente di ottimizzare i flussi finanziari della farmacia grazie all’anticipo fino al 80% del transato medio trimestrale dei tuoi incassi POS.
Il rimborso avviene tramite flussi di incasso da POS che vanno a ripristinare la disponibilità delle somme concordate.
Per calcolare il tuo anticipo sul transato POS, Banca Credifarma si basa sugli incassi POS degli ultimi sei mesi. La linea di credito dedicata è disponibile su un conto aggiuntivo sul quale viene registrato e contabilizzato l’anticipo richiesto, le somme sono poi messe a disposizione sul tuo Farma Conto Classic o Farma Conto Business.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali relative a Farma Anticipo POS consulta i rispettivi fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacredifarma.it. Il servizio viene venduto obbligatoriamente in abbinamento a Farma Conto Business o Farma Conto Classic e Farma Banking.