Il prossimo 27 marzo prenderà il via il secondo atto del processo di rafforzamento del modello di prestazione dei servizi di investimento del Gruppo Banca Popolare di Vicenza; dopo l’introduzione dei nuovi questionari MiFID di profilatura è ora la volta di “Contemporanea – Consulenza Finanziaria”, la nuova consulenza in materia di investimenti riservata ai clienti delle Banche del Gruppo.
Il nuovo modello “Contemporanea – Consulenza Finanziaria” nasce per offrire servizi più evoluti e per soddisfare le esigenze di investimento della nostra clientela. Tra le altre novità, introduce:
Si invitano tutti gli intestatari di un contratto disciplinante i servizi d’investimento a recarsi in filiale per la compilazione del nuovo Questionario MiFID (per chi non lo avesse già fatto a far data dal 6/2), per la sottoscrizione della versione modificata del contratto disciplinante i servizi d’investimento e per la sottoscrizione del nuovo Contratto di Consulenza “Contemporanea – Consulenza Finanziaria” qualora si abbia intenzione di usufruire del servizio di consulenza in materia di investimenti.
Nel caso di deposito titoli cointestato, la compilazione del nuovo Questionario e la sottoscrizione della documentazione contrattuale dovrà essere effettuata contestualmente da tutti i cointestatari, altrimenti saranno consentite solo operazioni di disinvestimento in «iniziativa cliente» e l’operatività tramite Banca Multicanale.
Importante:
Per ulteriori informazioni si può fare riferimento al proprio gestore della relazione o visitare la pagina Contemporanea – Consulenza Finanziaria.